29/04/2024 10 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Formazione continua per istruttori.
Dal 11 al 13 Maggio 2007. Agde, Francia.

 

Teniamo a ringraziare tutti i membri presenti della Gendarmeria, della Polizia Nazionale, Polizia Municipale, militari e delle forze speciali che hanno partecipato a questa formazione e che hanno contribuito alla sua realizzazione e al suo buon svolgimento.

Un ringraziamento particolare al Colonnello JC Rigal, Presidente Onorario della F.I.B.D/D.A, a Octavio, nostro rappresentante della F.I.B.D/D.A in Spagna, a José, esperto della F.I.B.D/D.A, e infine a Nelson, rappresentante dalla F.I.B.D/D.A in Portogallo, pour aver avuto l'onore della loro presenza.

I partecipanti in compagnia degli esperti della F.I.B.D/D.A.
I partecipanti attenti ai consigli tecnici.Momento di riscaldamento.
Nelson (di spalle) si fa carico del riscaldamento.Nelson in piena spiegazione tecnica.
Pascal, esperto della F.I.B.D/D.A mostra una tecnica.Edouard, Michel, Patrick, Olivier e Jér�me, della polizia municipale.
Janny e José.Marco e Bernard.
Sébastien e Joseph.Jacques e Jér�me, istruttori della F.I.B.D/D.A.
Nelson (t-shirt rossa) e Octavio (t-shirt beige) posano per una foto ricordo in compagnia dei loro colleghi francesi.Il Colonnello Rigal (a sinistra), Octavio e Nelson in compagnia dei membri della Polizia Nazionale francese.
Octavio e Nelson ricevono un regalo da parte dei loro colleghi della polizia municipale francese. Octavio consegna un ricordo a Michel e Jean-Pierre.
Nelson e Octavio in compagnia dei capi della Polizia Municipale presenti allo stage. Gli esperti della F.I.B.D/D.A presenti a questa formazione. Da sinistra a destra : Pascal, José, Octavio, Nelson, Alain e Philippe.