28/04/2024 18 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Seminario internazionale di tecniche professionali.
Dal 3 al 6 maggio 2004. Spagna.

Fotografia di una grande amicizia tra professionisti a oltre nostre frontiere.
Bernard Chef di polizia comunale (Francia) in società del capo di polizia locale ed uno dei suoi membri. Il personale tecnico della F.I.B.D/D.A in società dei capi di polizia.
Bernard Chef di polizia comunale (Francia) e due dei suoi uomini in società di Carlos membro della polizia locale. Bernard, Dimitri, David ed Octavio, in società di Ana e Laura dell'hotel Vegas "stanco" che ci hanno molto ricevuto tutto alla lunghezza del soggiorno.
I volontari delle sensazioni forti in società del fondatore del F.I.B.D/D.A, di Bernard, capo di polizia comunale, come pure dei tecnici (Javier e José-Splendere). Octavio in società molto graziosa.
Bernard, capo di polizia comunale (Francia) rimettendo una memoria della Francia al capo di polizia locale. Bernard, capo di polizia comunale (Francia) rimettendo una memoria della Francia a Carlos membro della polizia locale. Bernard capo di polizia comunale (Francia) in società di Carlos e di Casimiro membri della polizia locale.
I tirocinanti molto attenti ai consigliati dell'istruttore. Octavio e David che effettua una tecnica di controllo e di menottage d'individuo.
David in piena preparazione di sensazioni forti in società di Javier.Sensazioni forti sempre più su. Dimitri che pone per una fotografia memoria.
Il fondatore del F.I.B.D/D.A ed il responsabile del tirocinio pongono con la rivista Budo International (CINTURON NEGRO). Momento di rilassamento molto apprezzato.