29/04/2024 30 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

La F.I.B.D/D.A partner del giorno della polizia nazionale.
Ottobre 2004.

Nel quadro del partenariato che ci lega con il centro di svaghi di giovani inquadrato dalla polizia nazionale la F.I.B.D/D.A è stato invitato a partecipare ad una dimostrazione di gesti tecnici professionali di interventi (GTPI), essendo dato il numero importante di membri di poliziotti nazionali nell'ambito della F.I.B.D/D.A.

Un gruppo di poliziotti ha realizzato, in occasione di questo giorno dedicato alla polizia nazionale, la dimostrazione GTPI. Il fondatore del F.I.B.D/D.A ha anche messo la mano alla pasta partecipando alla démonstrione.

Ringraziamo il commissario Principal S. PARRA, ed il brigadiere capo J.-L. HEREIL, che hanno organizzato questo giorno di promozione e d'apertura della polizia nazionale verso il pubblico. Questo giorno è stato un franco successo: ha permesso al pubblico di scoprire la polizia nazionale, che garantisce tutti i giorni, in condizioni a volte difficili, la sicurezza dei beni e delle persone.

Inoltre, il pubblico ha potuto familiarizzarsi con Eurolaser, che è messo a disposizione dei motards della polizia nazionale, per lottare contro gli eccessi di velocità, che sono uno dei principali fattori della mortalità mortalità stradale.

Un supporto sui lavori e la carriera della polizia nazionale faceva parte di questo giorno. Il chiodo dello spettacolo era la dimostrazione del cane degli stupefacenti, che ci ha mostrato il suo flair in occasione della ricerca di diverse sostanze.

La F.I.B.D/D.A. è stata onorata di prestare i suoi istruttori alla realizzazione di questo giorno.

Gli istruttori della F.I.B.D/D.A in società dei membri della polizia nazionale che ha partecipata a questo giorno.
Il supporto d'informazione e delle carriere della polizia nazionale. Il fondatore della F.I.B.D/D.A in società di Bruno, istruttore F.I.B.D./D.A
Bruno e Sven, membri del F.I.B.D/D.A. Il fondatore del F.I.B.D/D.A in società di Sven.
Sven, (a sinistra), Gwen (al centro), e Bruno (a destra), che partecipa alla dimostrazione. Il fondatore del F.I.B.D/D.A che mostra una tecnica di mezzo di portare.
Dimostrazione d'interpellanza d'individuo.
Il fondatore del F.I.B.D/D.A che mantiene a distanza un individuo récalcitrant per mezzo di un Tonfa. Il fondatore del F.I.B.D/D.A presenta un uscitta in seguito alla battitura del Tonfa.
Dimostrazione di neutralizzazione dell'aggressore al fine di ammanettarlo.
Dimostrazione di controllo d'individuo prima di ammanettarlo. Neutralizzazione di un aggressore armato di un coltello : scoppatta con Tonfa, distanza dell'arma bianca, e controlla al suolo.