27/04/2024 15 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Centro di svaghi di giovani della polizia nazionale.
Dal 05 al 09 aprile 2004. Sète, (Francia).

Una scuola della vita e del rispetto delle norme sociali, con la polizia nazionale e sportivi di alto livello alla riunione dei giovani.

Infatti, sotto il truffatore Thierry Ruiz (sotto brigadiere) e Jean-Louis Hereil (brigadiere capo), del commissariato di Séte, in partenariato con l'istruzione nazionale, giovani con problemi nella scuola in sette collegi, privati e pubblici, di Sète e Frontignan, hanno potuto iniziarsi alle norme sociali attraverso lo sport".

La F.I.B.D/D.A è stata rappresentata per la parte Kick-Boxing attraverso il suo fondatore e campione dell'Europa professionale.

Il gruppo di partecipanti, in società dei membri della polizia nazionale, e del personale tecnico.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A in società del signor Parra (Commisaire di polizia) e J.M. Amoros, triplo campione del mondo di boxe-Americano.Il fondatore della F.I.B.D/D.A in società di J.M Amoros (grande campione di boxe-Americano e boxe-Francese).
I partecipanti attenti alle spiegazioni delle norme del Kick-Boxing.I partecipanti durante il riscaldamento.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A spiega che il Kick-Boxing è uno sport di combattimento con norme da rispettare, come nella vita di tutti i giorni.Il fondatore della F.I.B.D/D.A spiega che la guardia in Kick-Boxing è molto importante.
Il fondatore della F.I.B.D/D.A dà la lezione a Didier. J.M. Amoros in difficoltà di fronte a Michel...
Attacco sotto l'occhio attentivo del triplo campione del mondo. Il fondatore della F.I.B.D/D.A in società di Thierry e Jean-Louis (polizia nazionale).