28/04/2024 24 visitatori.
DeutschEspañolFrançaisEnglishPortuguês
logo
Fédération Internationale de Bâtons de Défense et Disciplines Associées
• Partner dell'Educazione Nazionale francese.
• Dichiarato presso il Ministero della Gioventù e Sport francese.
• Organismo di formazione professionale.

Hall of Fame.
Valencia. Spagna. Ottobre 2005.

hof
I maestri partecipanti al corso degli Hall Of Fame.
hofhof
Gli Esperti in compagnia di Richard Vázquez (istruttore della polizia di New York). Esperti della F.I.B.D/D.A nella hall of fame di Valencia ad Ottobre del 2005.
hofhof
Gli Esperti della F.I.B.D/D.A. con il Gran Maestro Mansur, durante i corsi della Hall of Fame.

Gli Esperti durante il corso di Hall of Fame con il Gran Maestro Juan Diaz (fondatore del Kaisendo).

hofhof
Gli Esperti della F.I.B.D/D.A. con i creatori del Keysi's fighting method e autori della coreografia marziale dell'ultima versione di Batman.I membri della F.I.B.D/D.A fraternizzano con i grandi maestri MANSUR e SANCHIS, grandi artisti marziali e esperti ufficiali di polizia.
hof
Gli Esperti in compagnia del Colonnello Sanchis (fondatore del jukaikido poliziesco), Indalecio Socorro (agente della polizia spagnola ed esperto di bastone delle Canarie) e Marco De Cesaris (Muay Kard Chiek). Sono tutti maestri e grandi amici.

Sono passati cinque anni, dal 2000, nel quale si celebr� la prima Hall of Fame. Esiste un tribunale che avvalora le nomine attribuite a coloro che si distinguono per il loro lavoro durante l'anno in corso o per il loro percorso professionale di tutta la carriera, i quali otterranno un premio o un'onorificenza per il loro dovere nel mondo delle arti marziali, o della polizia o dell'esercito; il tribunale é composto da distinti maestri ed esperti in entrambi i campi..

Nel corso dell'anno 2003, l'istruttore esperto della F.I.B.D/D.A, che é anche il suo rappresentante per la Spagna, Octavio riceve il premio e l'onorificenza di istruttore di polizia dell'anno, iscrivendo e registrando il proprio nome nel libro Hall of Fame dell'International School of Martial Arts.

Nel 2004, gli istruttori esperti della F.I.B.D/D.A Rafael, José e l'esperto internazionale della F.I.B.D/D.A Jean-Louis ricevono un premio e un'onorificenza, come istruttori di polizia dell'anno, iscrivendo e registrando il proprio nome nel libro del Hall of Fame dell'International School of Martial Arts.

Attualmente questi istruttori fanno parte integrante del Comitato di Esperti incaricati di valutare i candidati e futuri membri; durante questo ultimo Hall Of Fame 2005 hanno ricevuto un'onorificenza per la loro assiduità ed eccellenza nelle arti marziali professionali, cos� come sono stati invitati a tenere dei corsi di formazione all'Accademia di Polizia di New York e al corpo dei Marines degli Stati Uniti d'America. Questo corso avrà luogo nel mese di luglio del 2006.